Back to the main page Back to category Golf Clubs 24

watch details

TaylorMade M2 Ferri/5-SW 7 Irons +1" and 1 Gradi Up REAX 88HL Acciaio Normale

Estimated price for orientation: 529 $

Category: Golf Clubs 24
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere / Età: Uomo
Marca: Taylormade Gradi: Tour mazza
Flessibilità: Regolare EAN: 888167340579
Numero Mazze Da Golf: 7 MPN: M2
Materiale shaft: Acciaio Set Mazze: Ferri
Destrorsi/ Mancini: Per destrorsi Paese di fabbricazione: Regno unito
Mano: Mano destra Tipo di mazza: Set ferri
UPC: 888167340579


   Ferri TaylorMade M2   Abbiamo un sacco di altre   Top Quality   Golf Attrezzature e Abbigliamento   Disponibile !! Si prega di cliccare il mio logo negozi ----->   * Alberi in acciaio componibile REAX 88HL Flex regolari * 5 ferro Sand Wedge (7 Irons)
* Standard TaylorMade Grips
+ 1" più e 1 grado verticale  
I ferri TaylorMade M2 sono macchine di distanza progettati per volare più lontano e più in alto rispetto alla concorrenza.  Quando abbiamo deciso di progettare ferro M2, il nostro obiettivo era di raggiungere la massima distanza senza sacrificare la traiettoria di picco. I materiali avanzati e le tecnologie che è andato in M2 ferro attiva la palla non solo andare così lontano, ma in alto. Perché siamo stati in grado di ingegnere ferri che volano lontano e alta, M2 ferro è in grado di fornire drammatica distanza da ogni ferro, per tutti i golfisti. Questa sinergia di distanza e l'altezza è stata compiuta attraverso una combinazione unica di funzionalità e tecnologie. Distanza si arriva al verde ma distanza e altezza vi aiuterà a rimanere lì. Questo è il concetto chiave dietro ferro M2. M2 Tecnologie chiave di ferro Spesso-Thin scanalata HoselRimuove 3 grammi di massa in più intrappolato nella pipetta. Tale peso viene quindi distribuita più basso possibile per tutta la testa per abbassare il baricentro e promuovere una maggiore lancio e più velocità palla. 360 ° UndercutEspande l'area di fronte non supportato per più velocità della palla in tutta la faccia. Si rimuove anche il peso dalla linea dorsale per creare ultra-low CG. Questo permette di loft più forti in grado di massimizzare la distanza senza sacrificare la traiettoria alta vetta che si traduce in lunghe inquadrature, giocabili da ogni ferro. Velocità Pocket Maggiore flessibilità a causa di un aumento unico angolo di lancio ancora più sottile e preserva la velocità della palla, migliorando il perdono per i colpi colpito sotto il centro del viso.  Viso magro con Inverted Cone TechnologyFunziona in congiunzione con il Pocket velocità per consentire, velocità di palla coerenti veloci in tutto il volto che spingono i limiti delle prestazioni distanza in un ferro da stiro. 3D Sound & feel del sistemaUn leggero ma estremamente rigido sistema 3D-distintivo che gestisce il suono ed Elimina le vibrazioni indesiderate per sentirsi superiore, dando i golfisti un ferro di distanza pura sensazione.
Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.