Back to the main page Back to category Golf Clubs 24

watch details

Cobra Fly-Z XL Ferri / 5-SW (7 Irons) +1" Cobra fly-z Acciaio Normale

Estimated price for orientation: 339 $

Category: Golf Clubs 24
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere / Età: Uomo
Tipo di mazza: Set ferri Gradi: Tour mazza
Flessibilità: Regolare EAN: Non applicabile
Numero Mazze Da Golf: 7 MPN: Fly-z xl
Materiale shaft: Acciaio Set Mazze: Ferri
Modello: Fly-z xl Paese di fabbricazione: Regno unito
Destrorsi/ Mancini: Per destrorsi Marca: Cobra
Mano: Mano destra


  Cobra FLY-Z XL Ferri
Per altre grandi offerte! -   Verifichi prego il mio 
I ancora di forma tradizionale Fly-Z XL Ferri di grandi dimensioni sono progettate per dare golfisti fiducia all 'indirizzo e fornire facilmente raggiungibili attraverso traiettorie sempre più elevati.Speed ​​Channel VisoUn trench costruito dietro la zona del viso aiuta a ridurre al minimo lo spessore faccia, e aumentare la flessione al momento dell'impatto per offrire una maggiore distanza il lancio più veloce accelera anche nei colpi.Hollow cavità designLunghe e metà ferri ( 4–8 ) presentano un design a doppia cavità con un incavo sezione metà inferiore che offre un centro più basso e più profonda di gravità che significa che si ottiene facilmente lancio con estrema perdono in ogni scatto.PERIMETRO SOTTOSQUADROI ferri da gol (9 - SW) dispongono di un perimetrale profonda gola di scarico in cui il peso è stato rimosso dalla parte posteriore di tutta l'area volto a creare una grande faccia non supportato, il che significa che beneficiare di perdono e la precisione in ogni scatto.

* Dotato Cobra Fly-Z Alberi regolare acciaio * 5 ferro Sand Wedge Incluso (7 Irons)
* +1 "Longer - 1 grado Upright
* Standard Cobra Grips


Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.