Back to the main page Back to category Golf Clubs 24

watch details

Cobra Fly-Z Ferri - Bianco - Flex Regolare Acciaio 5-SW (7 Irons) Standard

Estimated price for orientation: 363 $

Category: Golf Clubs 24
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere / Età: Uomo
Marca: Cobra Modello: Fly-z
Tipo di mazza: Set ferri Gradi: Tour mazza
Flessibilità: Rigida EAN: Non applicabile
Numero Mazze Da Golf: 7 MPN: Fly-z
Materiale shaft: Acciaio Set Mazze: Ferri
Destrorsi/ Mancini: Per destrorsi Paese di fabbricazione: Regno unito
Mano: Mano destra


Cobra Fly-Z Ferri - Bianco - Flex Regolare Acciaio 5-SW (7 Irons) Standard Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.

  Cobra fly-Z Ferri
Per altre grandi offerte! -   Verifichi prego il mio 
Distanza, con il perdono, sensibilità e di controllo. Consegnato in una forma della testa classico per la fiducia superiore in ogni scatto.I ferri lunghi e medie presentano pesi in tungsteno pesanti strategicamente posizionato nel tallone e punta per più di perdono, ei ferri corti hanno il tungsteno posizionata direttamente dietro la zona che colpisce per una sensazione di solidità, il controllo degli effetti ottimali, e la versatilità come ci si avvicina il verde. I ferri dispongono inoltre più grande faccia non supportato di Cobra mai di creare più faccia flessione al momento dell'impatto per una maggiore velocità della palla e la massima distanza. E, naturalmente, siamo andati la distanza - i fly-Z Irons sono offerti in quattro colori che forniscono la personalizzazione e la scelta con le prestazioni di tungsteno-alimentato.
* Dotato Cobra Mosca-Z Regular Flex alberi in acciaio * 5 ferro Sand Wedge Incluso (7 Irons)
* Lunghezza standard e Lie
* Standard Cobra Grips


Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.

Tony San Valentino Golf Centre Ltd.
Linea di assistenza clienti: 01249 714466Si prega di contattarci se avete bisogno di informazioni o desiderate ulteriori foto. Possiamo inviare altre foto tramite il sistema di messaggio di eBay.

Spese di spedizione per i canarini: Purtroppo spedizione a questa destinazione è più costoso di Spagna continentale – attualmente eBay non hanno un'opzione per un costo di spedizione separata di input per i canarini. Se si desidera controllare i costi di spedizione per canarini vi preghiamo di contattarci o se si acquista l'articolo vi contatteremo prima che trasmettiamo per farvi sapere quanto extra sarà essere. Ci scusiamo per questo eBay hanno registrato questo come un problema tecnico così si spera che verrà risolto presto.
Genere / Età Uomo
Gradi Tour Mazza
EAN Non applicabile
Numero Mazze Da Golf 7
Set Mazze Ferri
Paese di fabbricazione Regno Unito
Marca Cobra
Tipo di mazza Set Ferri
Flessibilità Rigida
MPN FLY-Z
Materiale shaft Acciaio
Modello FLY-Z
Destrorsi/ Mancini Per Destrorsi
Mano Mano Destra