Back to the main page Back to category Golf Clubs 24

watch details

CON DIFETTO DA ESPOSIZIONE TITLEIST AP1 716 FERRI 5-GW XP90 ALBERO REGOLARE

Estimated price for orientation: 589 $

Category: Golf Clubs 24
Class:











Description
Condition: New other (see details): A new, unused item with absolutely no signs of wear. The item may be missing the original packaging, or in the original packaging but not sealed. The item may be a factory second or a new, unused item with defects. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere / Età: Uomo
Tipo di mazza: Set ferri EAN: Non applicabile
Materiale shaft: Acciaio MPN: Non applicabile
Numero Mazze Da Golf: 7 Destrorsi/ Mancini: Per destrorsi
Marca: Titleist


Per i giocatori che cercano di distanza massima e perdono la Titleist AP 1 716 acciaio ferro sono la scelta perfetta per questa stagione. I ferri sono il ferro più indulgente Titleist mai prodotto, il disegno della cavità di estrema 360 di AP1 º sottosquadro con una faccia grande, sottile, non supportato offre velocità e lancio per maggiore la distanza, mentre l'uso di leader del settore di ponderazione di tungsteno ad alta densità fornisce massima perdono.Tungsteno ad alta densitàAlta densità di tungsteno viene posizionato con precisione basso e nella punta della lunga e metà ferro, produce un basso centro di gravità (CG) per un maggiore angolo di lancio. Il lancio migliorato permette per loft più forte, che aumentano la velocità per la distanza ancora di più. Il tungsteno ad alta densità si muove anche peso al perimetro, aumentare il momento d'inerzia (MOI). 360 º sottosquadro cavitàUn'estrema 360 º cavità inferiori si traduce in una zona del viso di grandi dimensioni, sottile, non supportato, la creazione di un veloce viso sottile che si flette più al momento dell'impatto. Il volto è costruito in acciaio inox appositamente trattato termicamente 17-4 per la forza, che aumenta la velocità e il lancio per maggiore distanza. Inoltre, il sottosquadro più profondo crea peso discrezionale che permette l'uso di tungsteno ad alta densità nel settore.Titleist AP 1 716 acciaio Irons Caratteristiche:
Tungsteno ad alta densità 360 º sottosquadro cavitàDesign High-MOITrue Temper XP90 alberi in acciaio
Sensazione migliorataAP1 modelli forniscono la sensazione di solidità al momento dell'impatto con l'interazione migliorata del tappeto erboso. I ferri sono ottimizzati altezze CG, basso con una leggera progressione attraverso il set che sono posizionate vicino al punto di impatto per la sensazione di solidità. Un più alto MOI attraverso l'uso aumentato di tungsteno ad alta densità, aggiunge stabilità e migliora ulteriormente la sensazione di solidità. La Titleist AP 1 716 Irons ha un nuovo pre-consumato leading edge e suola bombato che riduce la scavatura e consente un più agevole ingresso e il rilascio da tappeto erboso.Progressione di LoftProgressione ottimizzata loft facilitare la distanza di tiro-arresto ad entrambe le estremità del set e crea degli spazi preferibile yardage. Forte lofts a breve ferro fornisce distanza con traiettoria e un controllo di selezione. Forte lofts a lungo ferro fornisce distanza con lancio corretto, trasportare più lungo e la capacità di fermare il colpo. Rispetto ad altri ferri miglioramento gioco, nuovo AP1 fornire maggiore dispersione alla fine breve del set dove il controllo è paramount e meno compressione di divario di yardage al termine lungo del set dove il lancio e la traiettoria sono critici.