Back to the main page Back to category Golf Clubs 24

watch details

Cobra Golf Max Offset Driver - MFS Bianco Tie 55X4 Shaft Grafite

Estimated price for orientation: 207 $

Category: Golf Clubs 24
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere / Età: Uomo
Materiale shaft: Grafite Numero Mazze Da Golf: 1
MPN: 912502 22 Mazza Taglia: 1-wood/ driver
Tipo di mazza: Driver Marca: Cobra
Mano: Mano destra


Progettato per l'alta golfista handicapper, il driver Cobra Golf MAX aiuta a fornire un facile lancio alto e volo di palla dritta. A 460 testa cc con un viso sottile e leggero di offset aiuta i golfisti con velocità di swing più lenti giocare molto a golf più coerente.
Torna CG Zone di ponderazioneNon importa dove si colpisce la palla al largo della faccia del bastone, torna CG zona di ponderazione consente al guidatore di estrema il perdono e la distanza riposizionando il peso dalla corona bassa e torna in testa per un basso profondo centro di gravità,.Speed ​​Channel VisoIl canale di velocità è una trincea ingegnerizzata che circonda la faccia del bastone per aiutare minimizzare faccia spessore e fornire palla maggiore velocità in tutta la faccia per estrema perdono e distanza.Cobra Golf MAX Funzioni del driver:
Torna CG Zone di ponderazioneSpeed ​​Channel Viso( 460 cc) Offset Responsabile Progettazione12 Mesi Garanzia & Matrix White Tie 55X4 Pozzo della grafite
Offset Responsabile ProgettazioneUn grande basso profilo 460 testa cc con un offset leggero aiuta a ispirare fiducia in posizione di indirizzo. Il lieve scostamento di progettazione assist golfisti handicapper alto con una fetta, di far quadrare la faccia del bastone più facilmente al momento dell'impatto a lungo dritto disegnare polarizzati unità.