Back to the main page Back to category Golf Clubs 24

watch details

Mizuno JPX EZ 2016 Driver / Regolabile 8.5 - 12.5 / Orochi Regolare Grafite

Estimated price for orientation: 243 $

Category: Golf Clubs 24
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere / Età: Uomo
Paese di fabbricazione: Regno unito Gradi: Tour mazza
Marca: Mizuno Destro// mancino: Mano destra
Materiale shaft: Grafite EAN: 733516306501
Flessibilità: Senior MPN: Jpx ez
Tipo di mazza: Legno Set Mazze: Driver
Mano: Mano destra Mazza Taglia: 1-wood/ driver
UPC: 733516306501


  MIZUNO JPX CONDUCENTE EZ
Per altre grandi offerte! - Si prega di Click
 
Il JPX EZ è una grande orma, lancio alta, driver di filatura basso che è regolabile ed è stato introdotto in tour da Luke Donald al 2015 BMW campionati presso Wentworth GC.
Driver mobile peso precedenti sono stati generalmente difficili da colpire (a causa del peso utilizzato per tracce aggiuntive e le porte di peso). Il JPX EZ cambia tutto con un semplice livello di sistema e perdono 3 peso normale dei modelli non regolabile.3 porte di peso semplice
Utilizzando un dieci grammi di peso in uno dei tre porti di peso che il JPX EZ offre modifiche si può immediatamente notare senza le impostazioni 'intermedie'.Possibilità di regolazione con livelli 'non regolabile' del perdono.
Ridotto quadro per pesi e tracce mantiene il peso basso e profondo nella testa per massiccia MOI (resistenza alla torsione) e un volo di palla alta facile.Grande impronta per la fiducia.
Una faccia del bastone più grande ed esteso profilo affusolato sembra molto hittable e molto probabilmente promuovere un'oscillazione libera lo stress.Corona arrotondata per velocità superiori di palle.
A coronamento della zona di corona, Elimina l'area più rigido superiore in faccia del bastone, permettendogli di flex più liberamente per una maggiore velocità di palle da off topic centre.Quick interruttore regolabile hosel.
gamma di e-loft 4 gradi e verticale impostazioni per ottimizzare le caratteristiche di decollo.
Con il JPX EZ ora abbiamo una seconda opzione conducente regolabile per i giocatori con un po' meno velocità di palla o coloro che vogliono un po' più stabilità da off centro scioperi. Non si tratta di un caso di capacità abbiamo professionisti come Luke Donald e Daan Huizing che hanno messo il JPX EZ in giocare nel tour. Luke Donald sembrava più sicuro con il perdono supplementare – e lui è un pilota migliore rispetto alla maggior parte di noi
Chris Voshall, ingegnere di Club