Back to the main page Back to category Golf Clubs 19

watch details

Usato TaylorMade Golf M1 Driver 12 (M albero-Fujikura) 460cc

Estimated price for orientation: 324 $

Category: Golf Clubs 19
Class:











Description
Condition: Used: An item that has been used previously. The item may have some signs of cosmetic wear, but is fully operational and functions as intended. This item may be a floor model or store return that has been used. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Tipo di mazza: DRIVER
Mano: mano destra Numero Mazze Da Golf: 1
EAN: Non applicabile Marca: TaylorMade
MPN: Non applicabile Genere / Età: Maschio


Qui a Golfgear4less & Babythingz è la nostra missione di portare nuovi prodotti emozionanti a prezzi ottimi, è dare consigli pratici chiaro e livelli superiori di servizio, la maggior parte dei nostri articoli sono offerti con UK consegna gratuita. Siamo orgogliosi di rivenditori BabyStyle, Britax, Quinny, Maxi-Cost, Phil e Ted, Taylormade, Adidas, Srixon, Under Armour per citarne solo alcuni. Che tu stia cercando un sistema di viaggio completo ad una sede bagnetto bambino un set di mazze da golf, impugnature o materiali didattici, siamo certi che avremo qualcosa per soddisfare il vostro gusto e budget.
Abbiamo venduto online dal 2002 e hanno mantenuto un 99.9 valutazione di risposte%, offrendo ai clienti come te nuovi prodotti di qualità, rapporto qualità-prezzo, un ottimo servizio clienti e la consegna gratuita su molti dei nostri articoli.
Buon shopping!
Potete trovare tutte le informazioni di consegna nella scheda Ebay spese di pagamenti appena sopra le nostre descrizioni degli oggetti
Si accettano pagamenti tramite PayPal e tutte le principali carte di credito e di debito (Non possiamo accettare pagamenti con carta da acquirenti fuori del Regno Unito).  Abbiamo bisogno di pagamento entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto (articoli possono essere aggiunti durante questo tempo prima di check-out e il pagamento, consentendo di beneficiare di più articoli di trasporto a basso costo, ma questo non estende il periodo di 7 giorni).  Si prega di notare una volta Checkout è stato completato e un pagamento effettuato l'ordine viene chiuso.Se il vostro articolo non sia versato per 10 giorni di calendario, ci riserviamo il diritto di annullare la vendita, inserire nuovamente il prodotto torna in magazzino, e il file con eBay per recuperare le nostre tasse venditore eBay. Siamo spiacenti, ma abbiamo bisogno di essere pagato tempestivamente!Non dimenticate che un'offerta su eBay è un contratto legalmente vincolante. Siamo molto felici di rispondere a tutte le domande che potete avere, ma si prega di chiedere prima, piuttosto che dopo aver un'offerta.
Ritorni per il rimborso Speriamo che sarete soddisfatti del vostro acquisto da Golfgear4less & Babythingz, ma ci rendiamo conto che a volte potrebbe essere necessario restituire la merce a noi. Si prega di controllare tutti i dettagli di quotazione attentamente e-mail o telefonare con tutte le domande prima di acquistare in modo da ridurre al minimo la necessità per i ritorni.
Richieste di restituzione deve essere ricevuto entro 14 giorni dal ricevimento della merce via e-mail tramite Ebay Ritorni che troverai all'interno della zona Buy del tuo account Ebay:
Si prega di assicurare la i seguenti dettagli sono inclusi con la vostra richiesta per un riferimento resi (RT #) prima che le merci restituite:
Data dell'ordine
Numero d'ordine o ID
Motivo per il ritornoATTENZIONE che Materassi, sacchi a pelo e di altri prodotti igienici non possono essere restituiti una volta che la confezione è stata aperta. La merce deve essere nel loro originale, nuovo vendibile (completamente inutilizzata), devono essere in confezione originale con le borse intatte e le targhette e restituiti entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento per un rimborso prezzo d'acquisto completo (a parte affrancatura, spedizione , assicurazione). I rimborsi saranno effettuati con il metodo di pagamento originale entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento (che fornisce il ritorno criteri sono soddisfatti). Il costo della restituzione del prodotto è la responsabilità del compratore. Se l'articolo è stato inviato per errore o è danneggiato al momento dell'arrivo preghiamo di contattarci immediatamente, organizzeremo per un nuovo elemento da inviare e per l'articolo difettoso / danneggiato da restituire senza costi aggiuntivi per voi. La politica di restituzione non si applica agli oggetti usati o personalizzati / ordini speciali (ad esempio mazze da golf special ordinato o regolata da standard).Si prega di inviare Returns a:
Golfgear4less & Babythingz
Unità 8d Tyne Nord Ind. Immobiliare
Whitley Strada
Benton
Newcastle Upon Tyne
NE 12 9 SZ
Tel 0191 2702362I compratori dovrebbero essere consapevoli del fatto che tutti gli oggetti acquistati nel nuovo stato e poi utilizzato o usurati (anche una sola volta) non sono restituibili!Restituisce Istruzioni:
Garantire una copia del vostro vendite originale fattura e ritorna in dotazione di riferimento (RT #), le merci sono imballate nel loro imballo originale, e di utilizzare un firmato per il servizio con un'adeguata assicurazione per coprire il valore della voce di restituzione della merce. Si consiglia vivamente di utilizzare un vettore affidabile. Si prega di notare che la responsabilità per qualsiasi prodotto restituito rimane con voi fino a quando la riceviamo e un membro del nostro staff hanno firmato per la ricezione della merce.Ritorni per lo scambio. Se si desidera scambiare un prodotto non utilizzato, vi preghiamo di contattarci entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto (s), siamo felici di credito il prezzo di acquisto originale (al netto delle spese di spedizione / gestione) contro qualsiasi altro dei nostri articoli. Sono la responsabilità del compratore Tutti della tassa di spedizione / gestione.Cosa fare se avete ricevuto la merce sbagliata? Vi preghiamo di contattarci entro 2 giorni della ricevuta se si pensa di aver ricevuto la merce sbagliata, ma per favore non usate la merce! Faremo ogni sforzo per risolvere le cose nel modo più comodo possibile, e senza costi aggiuntivi per voi. Una volta che le merci sono state utilizzate anche se differiscono da quelli ordinati, essi non possono essere restituiti.Che cosa succede se le vostre merci hanno sviluppato un errore? Tutti i nuovi prodotti sono coperti da garanzia del produttore a partire dalla data di acquisto. (Fabbrica garanzie vanno da 6 mesi a 24 mesi) Vi preghiamo di contattarci con il vostro ordine di riferimento / numero se si verifica un problema con le merci e ti sforzate di risolvere la situazione in modo tempestivo e professionale. Se un difetto di fabbricazione si sviluppa entro 30 giorni dal ricevimento tutte le spese / costi di gestione saranno coperti dalla garanzia (i clienti del Regno Unito continentale), caso di guasto al di fuori di 30 giorni poi le spese di spedizione sono a carico del compratore (si prega di rivedere i rendimenti istruzioni di cui sopra). Al di fuori di 30 giorni merci saranno riparati / sostituiti a discrezione del produttore.
UK Clienti Tel: 0191 2702362I clienti Overseas Tel: 0044 1912702362E-mail: Si prega di utilizzare il sistema della messaggistica di eBayIndirizzo:
Golfgear4less & Babythingz
Unità 8d Tyne Nord Ind. Immobiliare
Whitley Strada
Tyne & Wear
NE 12 9 SZ
REGNO UNITO