Back to the main page Back to category Golf Clubs 19

watch details

TaylorMade TP MC Ferri / 4-PW (7 Irons) / Standard / KBS Tour In Acciaio Rigido

Estimated price for orientation: 493 $

Category: Golf Clubs 19
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere / Età: Uomo
Gradi: Tour Mazza Set Mazze: Ferri
Mano: Mano Destra Materiale shaft: Acciaio
Destrorsi/ Mancini: Per Destrorsi Numero Mazze Da Golf: 7
MPN: n/a Tipo di mazza: Set Ferri
Paese di fabbricazione: Regno Unito Marca: TaylorMade
EAN: Non applicabile


   TaylorMade Tour Preferred Irons MC   Abbiamo un sacco di altre   Top Quality   Golf Attrezzature e Abbigliamento   Disponibile !! Si prega di cliccare il mio logo negozi ----->   * Equipaggiata FST giro di KBS flessione rigida in acciaio Alberi * 4 ferro a Pitching Wedge (7 Irons)
* Standard TaylorMade Grips
* Lunghezza standard e Lie  
Ideale Miscela di bellezza, tatto e coerenza"Giro di ha preferito" è un atteggiamento e l'attitudine. E 'una capacità di comprensione, la progettazione, la costruzione e il mantenimento di attrezzature da golf per il giocatore migliore. ferri Tour Preferred TaylorMade sono stati a lungo venerato dai professionisti del Tour per colpire l'equilibrio ideale di aspetto, il suono e le prestazioni. Quella deriva dalla nostra capacità unica e senza precedenti per interpretare le osservazioni dei professionisti del tour e trasformarle in realtà attraverso l'unione di tecnologie innovative e design artistico. Il risultato: ferri da stiro che il piacere degli occhi e vivono fino alle abilità del giocatore migliore.Giro di ha preferito MC unisce la forma di un giocatore con un superficiale "cavità muscolare" per aumentare MOI, creando un mix senza precedenti di bellezza, sentire, lavorabilità e stabilità. Il 5- a 7-ferro incorporano rinomata tecnologia Speed ​​Pocket ™ TaylorMade per promuovere una maggiore velocità della palla nella parte inferiore della la faccia del bastone per condizioni più coerenti velocità della palla e lanciare in tutto il tutto il viso. lunghezza, linea superiore del capo e suola-width sono tutti leggermente più grande rispetto al giro di ha preferito MB.Disegno della cavità di precisione progettato per la miscela perfetta di tatto, lavorabilità e stabilità.Ogni curva, la linea e l'angolo di forma calibrata in tutto il processo di produzione per la precisione e la coerenza senza pari.Speed ​​Pocket ™ in 5- attraverso 7-ferro aumenta la velocità della palla bassa sul viso per fornire condizioni ballspeed e lanciare più coerente in tutta l'intera faccia.Fresature a precise specifiche per promuovere maggiori effetti e controllo dal rough.Corto ferri forgiati per un'ottima sensazione, effetti e controllo in cui i giocatori hanno bisogno.Satinato nichel-cromo lucidato a mano preferito dai migliori giocatori.
Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.