Back to the main page Back to category Golf Clubs 19

watch details

Cobra Fly-Z 3-4 Legno / 17-20 Gradi / VLCT-SP Flex Grafite Da Donna

Estimated price for orientation: 123 $

Category: Golf Clubs 19
Class:











Description
Condition: New other (see details): A new, unused item with absolutely no signs of wear. The item may be missing the original packaging, or in the original packaging but not sealed. The item may be a factory second or a new, unused item with defects. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Gradi: Tour Mazza
Genere / Età: Donna Paese di fabbricazione: Regno Unito
Set Mazze: Fairway Legno MPN: FLY-Z
Mano: Mano Destra Materiale shaft: Grafite
Modello: FLY-Z Tipo di mazza: Legno
Marca: Cobra Destrorsi/ Mancini: Per Destrorsi
EAN: Non applicabile Numero Mazze Da Golf: 1


Cobra Fly-Z 3-4 Legno / 17-20 Gradi / VLCT-SP Flex Grafite Da Donna Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
  Legno da Fairway Cobra FLY-Z femminile
Per altre grandi offerte! -   Verifichi prego il mio 
Caratterizzato da un basso, eseguire il posizionamento di CG, il Fly-Z Fairway woods sono progettati per il perdono e fornire la combinazione ottimale di un basso centro di gravità e la maggiore velocità della palla. Questa posizione combinata con il nuovo volto del canale di velocità offre ancora di più la velocità della palla e una maggiore distanza su colpi fuori centro. La funzione Fly-Z Fairways un inserto di acciaio ad alta resistenza che permette per un viso più grande, più sottile, che permette più viso flex per velocità di palla più veloce, distanze più lunghe e più alta traiettoria.* Dotato Flex Shaft in grafite una donna VLCT-SP Legno di 3-4 - 17-20 gradi Loft
* Lunghezza standard e Lie
* Cobra standard Grip* No Headcover


Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.

Tony San Valentino Golf Centre Ltd.
Linea di assistenza clienti: 01249 714466Si prega di contattarci se avete bisogno di informazioni o desiderate ulteriori foto. Possiamo inviare altre foto tramite il sistema di messaggio di eBay.

Tony San Valentino Golf Centre Ltd.
Linea di assistenza clienti: 01249 714466Si prega di contattarci se avete bisogno di informazioni o desiderate ulteriori foto. Possiamo inviare altre foto tramite il sistema di messaggio di eBay.
Genere / Età Donna
Gradi Tour Mazza
EAN Non applicabile
MPN FLY-Z
Set Mazze Fairway Legno
Paese di fabbricazione Regno Unito
Tipo di mazza Legno
Marca Cobra
Materiale shaft Grafite
Numero Mazze Da Golf 1
Modello FLY-Z
Destrorsi/ Mancini Per Destrorsi
Mano Mano Destra