Back to the main page Back to category Golf Clubs 15

watch details

Cobra Fly-Z Driver / Bianco / 9 - 12 Gradi Regolabile / 60g Regolare Grafite

Estimated price for orientation: 186 $

Category: Golf Clubs 15
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Mano: mano destra
Modello: FLY-Z Materiale shaft: Grafite
Genere / Età: Uomo Marca: Cobra
MPN: FLY-Z EAN: 4050375794079
Tipo di mazza: Legno Dimensione Mazza: 1-Wood/ Driver
Set Mazze: Driver Destrorsi/ Mancini: Per Destrorsi
Paese di fabbricazione: Regno Unito


  Driver Cobra Fly-ZPer altre grandi offerte! - Si prega di Click
  * Dotato di un Matrix VLCT-SP 60g flessione rigida Pozzo della grafite * 9 - 12 gradi Loft regolabile * Grip standard Cobra Lamkin * Con Headcover (ma non corrispondenti copertura FLY-Z) viene fornito con una chiave per la regolazione.* Il driver Fly-Z è progettato per offrire la miscela finale di massima distanza e una maggiore perdono.Il basso, indietro CG Zona ponderazione offre spin basso, medio-alta lancio e velocità di palla veloce in tutta la faccia. La struttura Viso E9 Zone e Corona Zona ponderazione si combinano per creare una grande quantità di peso discrezionale in un driver tutto in titanio. Il peso risparmiato è strategicamente posizionato basso e torna in testa, dove si trova il peso della zona posteriore. Mentre la tecnologia MyFly8 permette ai golfisti di scegliere tra otto impostazioni regolabili loft / traiettoria semplici ( 9.0 -12.0 ) per massimizzare la distanza e gestire la traiettoria mentre SmartPad offre un viso quadrato all'indirizzo indipendentemente dal loft. 460 Capo cc.Non si tratta solo di barba peso.Si tratta di dove lo metti. COBRA R & S ottimizzati tre zone principali di peso che fanno la differenza quando si sta andando per la distanza.Una corona che realmente gira le teste.Se si desidera che la distanza estrema, devi essere disposto a fare qualche sacrificio. Per noi, che significava riposizionamento peso. Abbiamo rimosso il peso dalla corona per riposizionarla basso e torna in testa per un CG basso e profondo che offre estrema perdono colpi fuori centro e la distanza eccellente su tutta la faccia.Siamo andati indietro per spingere in avanti il ​​golf.Abbiamo preso tutto quel peso discrezionale e lo mise in un peso unico progettato in modo univoco che massimizza una posizione CG basso e alto MOI forniscono incredibile distanza con il perdono in pieno viso. Rendere la nostra, driver più indulgente più lungo ancora. 
Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.