Back to the main page Back to category Golf Clubs 24

watch details

TaylorMade SpeedBlade Ferri / 4-PW (7 Irons) / REAX 90 In Acciaio Flex Rigido

Estimated price for orientation: 343 $

Category: Golf Clubs 24
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere / Età: Uomo
Marca: Taylormade Gradi: Tour mazza
Flessibilità: Rigida EAN: Non applicabile
MPN: Non applicabile Numero Mazze Da Golf: 7
Materiale shaft: Acciaio Set Mazze: Ferri
Destrorsi/ Mancini: Per destrorsi Paese di fabbricazione: Regno unito
Mano: Mano destra Tipo di mazza: Set ferri


   TaylorMade Irons SpeedBlade   Abbiamo un sacco di altre   Top Quality   Golf Attrezzature e Abbigliamento   Disponibile !! Si prega di cliccare il mio logo negozi ----->   * Dotato di TaylorMade REAX 90 Stiff Flex alberi in acciaio * 4 ferro a Pitching Wedge (7 Irons)
* Standard TaylorMade Grips
* Lunghezza standard e Lie  
SpeedBlade ferroSpeedBlade ferro prende nostra tasca di velocità al livello successivo, dando i golfisti uno strumento che cambierà la natura del loro approccio scatti per aiutarli a colpire più verdi e sparare punteggi più bassi. SpeedBlade è radicalmente diverso rispetto a qualsiasi altro ferro in termini di velocità, aspetto, suono, lancio, spin, sentire.Visivamente, SpeedBlade ferro sono sorprendente, combinando un bicolore, satin nickel cromo placcatura con ioni raso fumo scuro placcatura (IP). Internamente, la caratteristica di prestazioni chiave che separa SpeedBlade dal pack è la tasca di velocità, una slot a forma di manubrio nella suola dei ferri 3-7 che consente una vasta area del viso per flex e rimbalzo al momento dell'impatto, con conseguente velocità di palla più veloce, più alto lancio e sentire meglio.La tasca di velocità esegue dove i golfisti ne hanno più bisogno. La nostra ricerca indica che il 72% dei colpi da 5 a 25-handicappers sono interessate sotto il centro del viso, che si traduce in genere in basso-lancio colpi di distanza incoerente. La tasca di velocità consente di lanciare quei colpi di basso impatto su un sempre più alto, più portanti e più morbida-atterraggio volo.La tasca di velocità migliorata è stata allargata e allungata, dando i golfisti più affrontano la zona verso la punta e il tallone che promuove un alto angolo di lancio, volo di palla forte e un angolo di discesa ripida, rapido arresto. La tasca di velocità anche caratterizzato da un taglio attraverso slot internamente, che permette un più flessibile e rimbalzo sulla parte inferiore del viso, rendendo il ferro SpeedBlade set il volto più veloce TaylorMade abbia mai creato, di misura fino a limite USGA COR.Fondamentale per le prestazioni e l'appeal visivo di SpeedBlade ferri da stiro è loro progressiva che modella in tutto il set. Il topline snella e la suola in ferri corti Promozione migliore lavorabilità, sensibilità e controllo. Il lungo ferri caratteristica un topline più grande di ispirare fiducia all'indirizzo, e hanno ciascuno stato ottimizzato per promuovere fenomenale distanza nonché sensazione fantastica e suono, grazie alle qualità delle vibrazioni del badge velocità Pocket polimero e multi-materiale.TaylorMade ingegneri gestire attentamente le lacune di distanza tra ogni ferro di SpeedBlade di controllo meticolosamente loft, faccia spessore, posizione CG, le caratteristiche dell'albero, club-lunghezza e, soprattutto, il comportamento della tasca velocità. Il risultato è un set completo di ferro da stiro che offre spazi equilibrati e coerente tra tutti i club. E come driver, legni e Rescue Club si sono evolute per offrire di più e più a distanza, TaylorMade ingegneri hanno progettato SpeedBlade per colmare il divario tra il ferro più lungo e la più breve metalwood nella tua borsa.
Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.