Back to the main page Back to category Golf Clubs 24

watch details

TaylorMade TP CB Ferri / 4-PW (7 Irons) / Standard / KBS Tour In Acciaio Rigido

Estimated price for orientation: 484 $

Category: Golf Clubs 24
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere / Età: Uomo
Tipo di mazza: Set ferri Gradi: Tour mazza
Flessibilità: Rigida EAN: Non applicabile
Numero Mazze Da Golf: 7 MPN: Non applicabile
Materiale shaft: Acciaio Set Mazze: Ferri
Destrorsi/ Mancini: Per destrorsi Paese di fabbricazione: Regno unito
Mano: Mano destra Marca: Taylormade


   TaylorMade Tour Preferred CB Irons   Abbiamo un sacco di altre   Top Quality   Golf Attrezzature e Abbigliamento   Disponibile !! Si prega di cliccare il mio logo negozi ----->   * Equipaggiata FST giro di KBS flessione rigida in acciaio Alberi * 4 ferro a Pitching Wedge (7 Irons)
* Standard TaylorMade Grips
* Lunghezza standard e Lie  
L'Unione ultimo di velocità e precisione"Giro di ha preferito" è un atteggiamento e l'attitudine. E 'una capacità di comprensione, la progettazione, la costruzione e il mantenimento di attrezzature da golf per il giocatore migliore. ferri Tour Preferred TaylorMade sono stati a lungo venerato dai professionisti del Tour per colpire l'equilibrio ideale di aspetto, il suono e le prestazioni. Quella deriva dalla nostra capacità unica e senza precedenti per interpretare le osservazioni dei professionisti del tour e trasformarle in realtà attraverso l'unione di tecnologie innovative e design artistico. Il risultato: ferri da stiro che il piacere degli occhi e vivono fino alle abilità del giocatore migliore.
Tour Preferred CB è un back vera e propria cavità che mantiene la forma di ferro di un giocatore e l'elegante aspetto di una lama quando soled dietro la palla. Il
 Speed ​​Pocket nei 4- attraverso 7-Caratteristiche ferro da stiro "micro-slot" per promuovere la velocità della palla più veloce in tutta la faccia e più alto di lancio, che promuovono più distanza. Che contribuisce a rendere il Tour Preferred CB uno di ferro del giocatore più lungo che TaylorMade abbia mai creato. teste a breve ferro sono compatti con minimal offset, mentre le teste di ferro lunghe e medie sono leggermente più grande con progressivo offset per una maggiore stabilità e più facile di lancio.Arte e scienza convergono per creare l'ultima combinazione di velocità, stabilità e design pulito.
Ferro Ideale per il giocatore che vuole la tecnologia il massimo delle prestazioni in una forma della testa compatto ed elegante.

Speed ​​Pocket ™ in 4- attraverso 7-ferro aumenta la velocità della palla bassa sul viso per fornire condizioni ballspeed e lanciare più coerente in tutta l'intera
 faccia.
Splendidamente forma unica per i giocatori migliori che preferiscono rimbalzo leggermente più efficace.

Compact corto ferri con il minimo compensati, leggermente più grande medio e lungo ferri con progressivamente più offset.

Stronger loft a causa della maggiore angolo di lancio generato dalla tasca di velocità per una combinazione ottimale di distanza e la traiettoria controllata.

Satinato nichel-cromo lucidato a mano preferito dai migliori giocatori.

Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.