Back to the main page Back to category Golf Clubs 19

watch details

BENROSS UOMO HTX SET FERRI - GOLF ACCIAIO KBS 90 GRAFITE KAGE KURO BASTONI 2016

Estimated price for orientation: 241 $

Category: Golf Clubs 19
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Dimensione Mazza: Vario
Marca: BenRoss MPN: A601HTX50, A601HTX51, A601HTX52
Tipo di mazza: Set Ferri Numero Mazze Da Golf: 7
Gradi: Archivio Linea Genere / Età: Uomo
Materiale shaft: Acciaio o Grafite Mano: mano destra


BENROSS UOMO HTX SET FERRI - GOLF ACCIAIO KBS 90 GRAFITE KAGE KURO BASTONI 2016 Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
MoreSports.com eBay uscita Contattaci: 0845 2088 101 | Si prega di utilizzare il sistema della messaggistica di eBay
UK consegna gratuita
Consegna veloce Disponibile Top Customer Service
Noi andiamo ben al di là di aiutare eBay Premium Service
eBay più votate Miglior prezzo garantito
Cercheremo di abbinare altri rivenditori 60 rendimenti Giorno
No Policy sulle restituzioni
RRP £ 349.99Le caratteristiche di ferro HTX un calore trattato volto, conseguente palla maggiore velocità in tutta la faccia del bastone. La tecnologia Torsion Control Bar massimizza MoI e stabilità della testa del bastone attraverso l'impatto, rendendo l'HTX il ferro più indulgente che Benross hanno prodotto. Disponibile con KBS Tour 90 acciaio albero o Mitsubishi Rayon Kuro Kage shaft in grafite come standard, il ferro HTX fornisce un valore senza pari.Costruzione di Cast di 431 in acciaio inox.Calore trattato volto produce una maggiore velocità di palla per aumento della distanza.Barra di controllo di torsione e tacco/punta ponderazione massimizza il MOI e perdono.Appositamente progettato per ottenere più leggero headweights, massimizzando la velocità della testa del bastone.Spessore della linea superiore progressivo.Mano destra.Mitsubishi Rayon Kuro Kage grafite dell'albero disponibili o KBS Tour 90 in acciaio.3 anni di garanzia limitata quando registrato in linea con .
SKU: 1833304
Marca:
Genere / Età Uomo
Gradi Archivio Linea
MPN A601HTX50, A601HTX51, A601HTX52
Marca BenRoss
Tipo di mazza Set Ferri
Numero Mazze Da Golf 7
Materiale shaft Acciaio o Grafite
Dimensione Mazza Vario
Mano mano destra