Back to the main page Back to category Golf Clubs 19

watch details

TaylorMade RSi-1 Ferri / 5-SW (7 Irons) KBS Tour 105 Acciaio Normale Bastoni

Estimated price for orientation: 468 $

Category: Golf Clubs 19
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Set Mazze: Ferri
Genere / Età: Uomo Numero Mazze Da Golf: 7
Mano: Mano Destra Paese di fabbricazione: Regno Unito
Destrorsi/ Mancini: Per Destrorsi MPN: n/a
Tipo di mazza: Set Ferri Materiale shaft: Acciaio
Gradi: Tour Mazza Marca: TaylorMade
EAN: Non applicabile


   Ferri TaylorMade RSi-1   Abbiamo un sacco di altre   Top Quality   Golf Attrezzature e Abbigliamento   Disponibile !! Si prega di cliccare il mio logo negozi ----->   * Alberi in acciaio Flex regolari componibile KBS Tour 105 * 5 ferro Sand Wedge (7 Irons)
* Standard TaylorMade Grips
Lunghezza standard e Lie  
Nessuno è perfetto, ma con RSI, tutti possiamo ottenere Closer Anche i grandi golfisti hanno nei colpi. Fa parte del gioco. studi TaylorMade mostrano che il 76% degli scatti colpite da golfisti sono mis-hits. Così i nostri ingegneri hanno cercato di progettare il ferro migliore per aiutare i golfisti hanno migliori nei colpi. I risultati desiderati? Si sta andando a colpire più verdi, e sparare punteggi più bassi, perché i miss sarà migliore. ferri serie RSI sono i primi ferri ad aver mai messo FaceSlot tecnologia che fornisce la flessione uniforme su tutta la distanza più coerente volto proteggere la velocità della palla e generando su colpi fuori centro. Tecnologia Face Slot è anche il 3-8 di ferro con due slot situato vicino al tallone e la punta della faccia del bastone. Al indirizzo, i ferri aspetto sorprendente e dare golfisti ultima fiducia. E mentre RSi1 offre il massimo delle prestazioni su Colpi a segno dal centro della faccia del bastone, i ferri sono infusi con tutta la velocità e la distanza Tour Pro e dilettanti sono venuti a chiedere da TaylorMade. RSi1 caratterizzato da una maggiore velocità di casella con ThruSlot tecnologia nel 3-7 ferri che aumentano l'angolo di lancio e la velocità della palla su tutti i colpi. La Speed ​​Pocket protegge velocità golfisti palla sui colpi sotto il centro del viso, migliorando ulteriormente le prestazioni nei colpi. Combinate tutto questo con il nostro volto più sottile, profonda rientranza e Inverted Cone Technology e RSi1 dà golfisti velocità massima viso per distanza massima coerente. I nostri ingegneri hanno anche migliorato il suono e si sentono via costruzione avanzata e più sistemi di gestione del suono. E il nuovo albero in acciaio Reax 90 da True Temper aiuta ad ottimizzare il volo della palla per la distanza massima e prestazioni.  Sappiamo tutti che nel golf nessuno è perfetto, anche i migliori giocatori del mondo manca di volta in volta. RSi1 può aiutare tutti i giocatori di golf si avvicinano e farti iniziare ad amare i vostri nei colpi.  Nuova tecnologia Face slot nel 3-8 ferro fornire flessione uniforme su tutta la faccia proteggendo velocità della palla e la generazione di distanza più coerente su colpi fuori centro.
 Migliorata la velocità con Pocket ThruSlot tecnologia nel 3-7 ferro: Fornisce una protezione velocità della palla sui colpi sotto il centro del viso e aumenta l'angolo di lancio e la velocità della palla su tutti i colpi.
 
Advanced Face Design-il nostro più sottile faccia, profondo sottosquadri e Inverted Cone Technology combinato promuovere la massima velocità volto e coerenza.
 Miglioramento del suono e sentire attraverso la costruzione e molteplici sistemi di bagnatura avanzati.
 Nuovo albero in acciaio Reax 90 da True Temper aiuta ad ottimizzare il volo della palla per la distanza massima e prestazioni.
Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.