Back to the main page Back to category Golf Clubs 19

watch details

Cobra Bio Cellulari Donna Ferri / Aqua / Bio Cell 55g Flex Grafite Da Donna

Estimated price for orientation: 406 $

Category: Golf Clubs 19
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Modello: Bio Cellulari
Genere / Età: Donna Numero Mazze Da Golf: 7
Tipo di mazza: Set Ferri Marca: Cobra
Destrorsi/ Mancini: Per Destrorsi Mano: Mano Destra
Gradi: Tour Mazza MPN: Bio Cellulari
Materiale shaft: Grafite EAN: 4050375770356
Set Mazze: Ferri Paese di fabbricazione: Regno Unito


  Cobra BIO Irons Cellulari
Per altre grandi offerte! -   Verifichi prego il mio 
Le donne Irons CELL bio sono imballati con tecnologia rivoluzionaria. BiO CELL e E9 tecnologia Face ™ Consente più movimento peso discrezionale che crea un baricentro basso e alto MOI che fornisce più distanza ed estrema perdono. PERIMETRO SOTTOSQUADRO Grande faccia non supportata di qualsiasi ferro COBRA crea più volto flessione al momento dell'impatto per una maggiore velocità della palla e la distanza estrema. Tungsteno-Fueled distanza e tolleranza ferri lunghi e metà dispongono di tungsteno pesante nel tallone e punta per più perdono. ferri corti sono dotate di tungsteno centrato dietro la zona che colpisce per la distanza e controllo. Le donne Irons CELL bio sono imballati con tecnologia rivoluzionaria. Le donne Irons CELL bio sono imballati con il gioco che cambia la tecnologia, che li rende uno dei migliori ferri alla ricerca di golf. Dotato di cellule tungsteno ponderata che sono strategicamente posizionati al tallone e punta ad aumentare il MOI per un viso più veloce e ferro lungo più indulgente. E, naturalmente, siamo andati la distanza - i ferri CELL bio sono disponibili in tre colori che forniscono la personalizzazione e la scelta con le prestazioni di tungsteno-alimentato.
* Dotato di Bio cellulare 55g, donna Flex Grafite Alberi * 5 ferro Sand Wedge Incluso (7 Irons)
* Lunghezza standard e Lie
* Standard Cobra Grips


Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.

Tony San Valentino Golf Centre Ltd.
Linea di assistenza clienti: 01249 714466Si prega di contattarci se avete bisogno di informazioni o desiderate ulteriori foto. Possiamo inviare altre foto tramite il sistema di messaggio di eBay.

Tony San Valentino Golf Centre Ltd.
Linea di assistenza clienti: 01249 714466Si prega di contattarci se avete bisogno di informazioni o desiderate ulteriori foto. Possiamo inviare altre foto tramite il sistema di messaggio di eBay.