Back to the main page Back to category Golf Clubs 19

watch details

Cobra Fly-Z+ 4-5 Legno / Nero / 16-19 Gradi / VLCT-SP Rigida Grafite Flex

Estimated price for orientation: 123 $

Category: Golf Clubs 19
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Tipo di mazza: Legno
Marca: Cobra Gradi: Tour Mazza
Materiale shaft: Grafite Modello: Fly-Z+
Genere / Età: Uomo Destrorsi/ Mancini: Per Destrorsi
Mano: Mano Destra Paese di fabbricazione: Regno Unito
Numero Mazze Da Golf: 1 Set Mazze: Fairway Legno
EAN: Non applicabile MPN: Fly-Z+


Cobra Fly-Z+ 4-5 Legno / Nero / 16-19 Gradi / VLCT-SP Rigida Grafite Flex Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
  Cobra FLY-Z + Fairway Wood
Per altre grandi offerte! -   Verifichi prego il mio 
Volare-Z + Fairway Woods sono dotate di una testa compatta tour-ispirato, progettata per offrire la massima distanza dal tee o il fairway con precisione e controllo. Combinando la testa di banco in acciaio inox e il nuovo volto di canale di velocità con zona anteriore CG ponderazione, al volo-Z + fornisce golfisti con distanza ancora di più dal loro legno da fairway. Il Fly-Z + legno fairway dispone anche di tecnologie collaudate di COBRA Golf tra cui forgiato E9 zona viso ponderazione e MyFly8™ e SmartPad™ che permette il golfista di scegliere tra otto impostazioni di traiettoria/loft semplice, regolabile a comporre distanza massima, il gestore di traiettoria e ottimizzare le lacune di yardage qualsiasi corso. SmartPad batte un viso quadrato all'indirizzo indipendentemente dalle impostazioni di loft/traiettoria.* * Si PREGA DI NOTARE L'IMMAGINE UTILIZZATA IN QUESTA INSERZIONE è una FOTO di LEGNO STOCK 3-4. IL CLUB EFFETTIVAMENTE VENDUTO è un 4-5 LEGNO * ** Dotato un matrice VLCT-SP Stiff Flex Shaft in grafite Legno di 4-5 - 16-19 gradi regolabile Loft
* Lunghezza standard e Lie
* Cobra standard Grip* Con Headcover


Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.

Tony San Valentino Golf Centre Ltd.
Linea di assistenza clienti: 01249 714466Si prega di contattarci se avete bisogno di informazioni o desiderate ulteriori foto. Possiamo inviare altre foto tramite il sistema di messaggio di eBay.


Genere / Età Uomo
Gradi Tour Mazza
EAN Non applicabile
MPN Fly-Z+
Set Mazze Fairway Legno
Paese di fabbricazione Regno Unito
Tipo di mazza Legno
Marca Cobra
Numero Mazze Da Golf 1
Materiale shaft Grafite
Modello Fly-Z+
Destrorsi/ Mancini Per Destrorsi
Mano Mano Destra