Back to the main page Back to category Golf Clubs 19

watch details

Callaway Big Bertha serie-V Driver 10,5 (9.5 - 12.5° regolabile) per signore RH

Estimated price for orientation: 229 $

Category: Golf Clubs 19
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere: Donna
Marca: Callaway Tipo Mazza: Legno / Driver
Dimensione Del Pipistrello: Holz 1 / Driver MPN: 404315810157
UPC: 884885620320 Materiale: Grafite
EAN: Non applicabile Braccio: Destri


Callaway Big Bertha serie-V Driver 10,5 (9.5 - 12.5° regolabile) per signore RH La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.

Callaway Big Bertha V-Series driver 10,5 °
Mitsubishi Bassara shaft in grafite Flex L, per Donne, Destra
Driver di alta tecnologia di classe

Callaway è una delle tendenze di settore del golf.
Come sempre, quando Callaway sviluppato nuova racchetta, i clienti saranno intervistati in primo luogo secondo i loro desideri e dopo intensa attività di ricerca sulla base di interviste fatte.
Metà handicapper voluto maggioranza più a distanza, non abbandonare errore perdonando.Lungo il tecnico sapeva che la velocità dell'oscillazione è maggiore se è stato ridotto il peso della racchetta. Più velocità della testa del club significa maggiore distanza.
Finora, non era possibile per ridurre il peso senza ridurre il momento di inerzia. Un pipistrello ha meno inerzia, tanto meno egli perdona gli errori.Dopo tante ricerche, gli ingegneri è riuscito a collegare i due criteri.
Il risultato ha fatto il mondo sedere:
Callaway nell'anno 2015 senza veli, un driver di luce-peso grammi peso totale era di poco più di 240, è considerevolmente più di lunghezza rispetto a tutti i boschi comparabili e così facile giocare prodotta, come per un buon driver Callaway appartiene.
Seguendo il desiderio della maggior parte dei golfisti ricreative, gli ingegneri - con i diretti predecessori, i driver Opti-forza - anche con la serie V rinunciato alla possibilità di regolazione, che sono poco utilizzati e consentirebbe di aumentare il prezzo della racchetta in altezza. Solo la regolazione del percorso loft e volo, frequentemente citati due desideri del pubblico, è stata implementata semplicemente e in modo efficiente.Qui vi offriamo Big Bertha V-Series driver 10.5 ° con Mitsubishi Bassara shaft in grafite in Flex L (per le signore, di mano destra) a.


Clubhead in Fusion Technology
Per oltre 10 anni, Callaway produce le teste di club dei migliori boschi nella tecnologia di fusione brevettato. Questi componenti fatti di materiali diversi con precisione ad un'unità con proprietà perfette sono messi insieme.

Il volto di "Ipervelocità"
è titanio forgiato ed è quindi in un processo chimico fino a 1/100 mm esattamente post-elaborazione.
Attraverso lo spessore del materiale diverso si estende lo sweet spot quasi sulla superficie di gioco intero!
Forgiato corona Composite
Un materiale composito estremamente leggero e resistente è stato sviluppato in collaborazione con la fucina di auto sportive Lamborghini.
Milioni di fibre di carbonio al microscopio sono forgiati con circa 6 tonnellate. Composito forgiato potenza rispetto al titanio, ma riduce il peso della parte è di circa 70%!
A causa dei costi di produzione elevati, questo materiale solo nei modelli top è il driver Callaway, con i driver di V-serie era utilizzare una corona in composito forgiato è assolutamente necessario realizzare riduzione peso desiderato a tutti.
Gocce a causa del leggero coronano il fuoco allo stesso tempo, quali una maggiore traiettoria più larghezza = cause.

V per velocità (velocità)
La forma della testa della racchetta è stata ottimizzata nella galleria del vento, per ottenere una maggiore velocità di testa del bastone alle stesso consumo di energia.
Come una piccola gag del produttore si trova una targa nella suola, che rappresenta la legge newtoniana in modo umoristico: il Big Bertha Apfel cade, il golfista sulla testa. Potrebbe essere solo le leggi della fisica fuori questione.
Mitsubishi Bassara E42 x5ct shaft in grafite
Per molti anni, scorte di Mitsubishi sono la Bassara tra i migliori che si possono acquistare i golfisti.
Con la nuova generazione della serie S, gli sviluppatori è riuscito a ridurre il peso di circa il 25%, senza compromettere i valori di torsione e flessione eccellente.

Circa la pipetta di Opti-fit della seconda generazione, il loft standard dei driver può essere diminuito o aumentato di 1 o 2 ° 1 °. Inoltre, l'angolo di apertura del viso può essere modificato affinché una traiettoria neutro o una curva è prodotto con effetto di tiraggio. Otto diverse interpretazioni possono essere impostate in pochi secondi.In test indipendenti, raggiunto il Big Bertha e maggiore larghezza rispetto a tutti i driver consultati per V-Series driver di confronto (ad esempio Opti-fit) e ha mostrato ottima perdono degli errori.
Questo driver di Big Bertha V-Series con 10.5 ° è perfetto per le signore con medio-basso handicap, di ricerca, senza errore perdonare senza il massimo delle prestazioni.Il conducente offerto qui è nuovo di zecca, sigillato la testa, il pipistrello anche confezionato in stagnola. Un cappuccio di Big Bertha V-serie racchetta originale così come una coppia chiave per l'impostazione e vengono forniti un istruzioni per l'uso (Inglese).
Naturalmente, driver V-Series rispettano le normative del Big Bertha
R A & e USGA. Essi possono essere riprodotti in tutto il mondo su tutti i tornei.

Dettagli del prodotto Fornitore di Informazioni
Callaway Driver Big Bertha V-Series
Categoria: Driver gioco-miglioramento max
Sesso: Signore,
Braccio di scossa: Diritto
Testa del Club: 10.5 ° loft (regolabile 9,5 a 12,5 °), 460 CC di volume
Albero: Albero di Mitsubishi Bassara serie E del peso di 42 grammi di generazione, Flex L, 2nd!, 44.5 "lunghezza"
Stato: MIB, testa sigillata in lamina
La fornitura comprende: Pipistrello, chiave dinamometrica, manuale inglese
Naturalmente, si riceverà una fattura a suo nome con l'IVA!

Tutto per i golfisti

Proprietario Herbert Schellhorn

Otto Kiep-Str. 30
                    Spedizione: Pfingstwiese 2
06493 Ballenstedt                                   06493 Ballenstedt
Telefono: 034741 - 789506
dall'estero: +49 34741 789506
Fax: 03212 -all-GOLF ( 03212 -255 -4653 )
dall'estero: +49-3212 -255 -4653
Email: Si prega di utilizzare il sistema della messaggistica di eBayPartita IVA: DE 232534266 
Spediamo in genere entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento!
Si prega di notare il nostro altre offerte abbigliamento e attrezzature per i golfisti.
Materiale Grafite
EAN 884885620320
MPN 404315810157
Marca Callaway
Genere Donna
Braccio Destri
Tipo Mazza Legno / Driver
Dimensione Del Pipistrello Holz 1 / Driver