Back to the main page Back to category Golf Clubs 19

watch details

Cobra King Forged Tec Ferri 4-PW 7 Irons KBS Tour C-Taper Leggero 110 Rigida

Estimated price for orientation: 368 $

Category: Golf Clubs 19
Class:











Description
Condition: Used: An item that has been used previously. The item may have some signs of cosmetic wear, but is fully operational and functions as intended. This item may be a floor model or store return that has been used. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Numero Mazze Da Golf: 7
Marca: Cobra Set Mazze: Ferri
Materiale shaft: Acciaio Mano: mancino
Tipo di mazza: Set Ferri Paese di fabbricazione: Regno Unito
Genere / Età: Uomo MPN: King Forgiato Tec
Destrorsi/ Mancini: mancino Gradi: Tour Mazza
EAN: Non applicabile


  King Cobra forgiato ferro Tec   Abbiamo un sacco di altre   Top Quality   Golf Attrezzature e Abbigliamento   Disponibile !! Si prega di cliccare il mio logo negozi ----->   TESTO PRODUTTORICavità di avanzata tecnologia. I ferri di nuovo RE forgiato TEC offrono la sensazione e la precisione di un ferro di Tour, e il perdono e la distanza desiderata da tutti.COLPI DI PURI.MORTALE PRECISE.Per godere di Puri scioperi e constistency in ogni scatto, è necessario il posizionamento ottimale del centro di gravità (CG). Il CG nei ferri stessi RE Tec è posizionato direttamente dietro il centro del viso per una maggiore precisione di controllo di tiro.COSTRUZIONE MULTI-MATERIALEInserti di tungsteno strategicamente posizionati sono co-forgiati nella Guida di tacco e punta ad aumentare MOI per il perdono e anche aiutare posizione al centro di gravità direttamente dietro la zona di impatto. Combinato con un inserto in TPU ingegnerizzato posizionato direttamente dietro la zona di impatto che fornisce smorzamento delle vibrazioni, potrete godere di una sensazione morbida, ma solida all'impatto.J15 FACCIA INSERIREUn nuovo inserto di viso in acciaio forgiato ad alta resistenza è più sottile, più leggero e più caldo consegna più distanza tutta la faccia. Il peso salvato da questa struttura J15 viene spostato inferiore e più profonda in testa per più a lungo, più in alto volano colpi dritti.TATTO FORGIATOUn 10-25 corpo acciaio al carbonio è forgiato cinque volte per fornire una struttura di grano più raffinata e precisione che modella che fornisce la sensazione di morbido ma solido in ogni scatto.* Montato con FST KBS Tour C-cono Lite 110 Stiff Flex alberi in acciaio * 4 di ferro a Pitching Wedge (7 Club)
* Standard Cobra Grips
* Lunghezza standard e Lie* Mancino  
* Le teste di mazze sono in molto buono condizione, solo lievi graffi/ammaccature ecc - niente di grave di marcatura e non influenzerà il vostro godimento di questi club a tutti.
* Gli alberi sono in molto buono non condizione segni di sfregamento.