Back to the main page Back to category Golf Clubs 15

watch details

Cobra King F6 Driver / Nero / 9-12 Gradi / Matrix Ozik Rigida Grafite Flex

Estimated price for orientation: 249 $

Category: Golf Clubs 15
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Paese di fabbricazione: Regno Unito
Materiale shaft: Grafite Set Mazze: Driver
Destrorsi/ Mancini: Per Destrorsi Gradi: Archivio Linea
Marca: King Cobra MPN: n/a
Genere / Età: Uomo Mazza Taglia: 1-Wood/ Driver
EAN: 4050375817303 Modello: F6
Mano: mano destra Tipo di mazza: Legno


  Driver di King Cobra F6Per altre grandi offerte! - Si prega di Click
 
Il driver F6 è la nostra guida regolabile più indulgente con la sintonizzazione CG. Il sistema di peso doppio posizione 'front-to-back' CG consente di massimizzare la distanza attraverso la composizione nelle condizioni di lancio e di spin ideali. Personalizza la distanza con F6. Autista KING F6 La nostra guida regolabile più indulgente con la sintonizzazione CG. Il sistema di peso doppio posizione 'front-to-back' CG consente di massimizzare la distanza attraverso la composizione nelle condizioni di lancio e di spin ideali. Nessun altro tutto in titanio pilota CG regolabile offre questa combinazione di distanza e tolleranza in ogni scatto. SINTONIZZAZIONE CG F6 KING F6 driver offrono vera distanza personalizzata. Caratterizzato 'Front to Back' regolabile Centro di tecnologia di gravità, è ora possibile comporre le vostre perfette condizioni di lancio e di selezione per l'ottimizzazione volo della palla e massimizzare la distanza per il vostro swing. Una posizione CG anteriore offre un volo di palla penetrante con più rullo, mentre una posizione indietro CG offre una, più imponente volo di palla più alto con una maggiore perdono. Spin ottimale Equals Distanza Con il driver RE F6, il percorso di maggiore distanza è attraverso la rotazione ottimizzata e il lancio. Regolare le impostazioni loft e sintonizzarsi CG di raggiungere distanza personalizzato basato sul vostro swing unico. Passare da una posizione frontale CG che offre un volo di palla penetrante con più roll, e una posizione del baricentro posteriore che offre un più alto, più imponente volo di palla. CG sintonia Scegliere l'impostazione. Scegli il tuo distanza. KING F6 offre due impostazioni CG distinte che di spin impatto. L'impostazione frontale fornisce un volo di palla più bassa con più rullo, mentre l'impostazione posteriore offre un volo di palla più alta con più trasporto. MYFLY CON SMARTPAD Otto impostazioni loft facilmente regolabili per gestire le condizioni di traiettoria e di lancio mettere a punto per massimizzare la distanza su qualsiasi corso, e per qualsiasi oscillazione.   FACCIA E9 FORGIATO Un nuovo, riprogettato forgiatura 8-1 -1 titanio E9 Face è una struttura di spessore variabile che è più leggero, più sottile e più caldo la creazione di più di deflessione e una più grande SweetZone ™ in tutta la faccia.   CANALE DI VELOCITÀ Speed ​​Channel è un'innovazione COBRA esclusivo. Un canale multistrato lungo il perimetro della faccia minimizza spessore e aumenta la velocità di palla attraverso la faccia per gran distanza. * Dotato di un MFS Serie Matrix Ozik 60 Red Tie Q4 flessione rigida Pozzo della grafite * 9 - 12 gradi Loft regolabile * Cobra standard Grip * Con Headcover e chiaveQuesto articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.

Tony San Valentino Golf Centre Ltd.
Linea di assistenza clienti: 01249 714466Si prega di contattarci se avete bisogno di informazioni o desiderate ulteriori foto. Possiamo inviare altre foto tramite il sistema di messaggio di eBay.