Back to the main page Back to category Golf Clubs 15

watch details

TaylorMade R15 Legno Da Fairway 3 / 3HL 17 Gradi / Speeder 65 Regolare Grafite

Estimated price for orientation: 125 $

Category: Golf Clubs 15
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Materiale shaft: Grafite
Set Mazze: Legno EAN: 0888167200163
Genere / Età: Uomo Mano: mano destra
Dimensione Mazza: 3-Wood MPN: n/a
Paese di fabbricazione: Regno Unito Marca: TaylorMade
Destrorsi/ Mancini: Mano Destra Tipo di mazza: Legno
Modello: Jetspeed


  TaylorMade Jetspeed Legno   Per altre grandi offerte! - Si prega di Click
 
FATTA DI GRANDEZZA: I NOSTRI LEGNI DA FAIRWAY PIÙ TECNOLOGICAMENTE AVANZATA MAI
Portando il sistema Carreggiata anteriore e trascinando il peso (25g) al legno fairway per la prima volta, R15 fornisce maggiore flessibilità e tiro forma regolabilità. La carreggiata anteriore si comporta come un Pocket velocità, riducendo rotazione e l'aumento delle dimensioni del punto dolce, e il peso di scorrimento e manicotto 4 ° loft consentono di comporre facilmente in condizioni di lancio. Solo i nostri più grandi scoperte sono degno di essere chiamato un R. 15 anni di nostre tecnologie innovative metalwoods dal driver # 1 nel golf sono stati fusi con nuove innovazioni in un unico disegno cambiare il gioco. Abbiamo messo tutto quello che abbiamo in R15, in modo da poter scoprire quello che hai in te.* Dotato di   un Fujikura Speeder 65 flessione normale Pozzo della grafite * Fairway 3 Wood - 3HL 17 gradi Loft (può essere registra 1.5 gradi)
* TaylorMade standard Grip * No Headcover e nessun tasto
* Mano destra  

Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.