Back to the main page Back to category Other Golf Accessories

watch details

[NUOVO] Voce Golf Caddy GPS VC300 prodotto Qualità con Telefono Servizio

Estimated price for orientation: 139 $

Category: Other Golf Accessories
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition MPN: VC300
Marca: Voce Caddy EAN: 8809317253008
Colore: Bianco


[NUOVO] Voce Golf Caddy GPS VC300 prodotto Qualità con Telefono Servizio La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.
Il piccolo e leggero Voice Caddie garanzie semplicità e collaudata precisione. Mostra la distanza al verde proprio provino.
Facile e conveniente
Voice Caddy è stato progettato per i golfisti che apprezzare l'alta qualità, il comfort e design moderno. Facile gestione - basta collegare e andare al tee. Location e il percorso vengono rilevati e annunciati dal par automaticamente. La semplice tecnologia touch dà la Voce Caddy quel qualcosa in più e vi informerà se necessario più di passo e la distanza per il buco.
Facile, semplice, Voice Caddie
Il design molto compatto molto leggero alza la voce Caddie VC 300 da altri telemetri GPS come orologi o applicazioni smartphone. Hai le mani libere mentre la Voce Caddie solo per il tappo, sulla cintura o alla borsa clip. Risparmio di tempo e giocare accelerazione. Non è necessario tempo per il dispositivo o le distanze guardano, si può facilmente ascoltare la giusta distanza.
La tecnologia touch intelligente
Il pad sensibile al tocco permette il funzionamento facile e conveniente. E 'più facile, attaccare la Voce Caddie sul tappo o alla cintura, poi lui è sempre con te. Proprio così è possibile allegare alla borsa o trolley. Un clic, e si conosce la distanza.
Oltre 30.000 campi da golf, senza costi aggiuntivi!Aggiorniamo periodicamente nostro database, che è gratuito per i nostri clienti. Tutte le apparecchiature sono già 30.000 posti installati. Il 95% dei campi da golf tedeschi sono preinstallati.
Voice Caddy - il parlare e Rangemaster pratico 
Indicazione Distanza all'inizio, metà e fine verdeMisurazione della distanza notevoleSet Unità - metri o iardetouch intuitivoRiconoscimento automatico corsoRilevamento automatico del foroPiccolo, maneggevole e intuitivoMultilingue, otto lingue selezionabili (tedesco,   Inglese, spagnolo, italiano, francese, giapponese, cinese, coreano)30.000 Campo da golf vorinsalliert - di cui 850 tedeschi (che copre il 95%), 40.000 in tutto il mondo disponibileVolume regolabileBatteria ricaricabile (8 ore di durata della batteria)Non ci sono costi nascosti, senza commissioni annualiBianco e nero disponibileConsegna
Golf CaddieCaricabatteriePalla marcatoreDescrizioneregalo di disegno
MPN VC300
Colore Bianco
Marca Voce Caddy
EAN 8809317253008