Back to the main page Back to category Golf Clubs 10

watch details

Callaway Big Bertha X-12 Ferri / 3-SW (9 ferri) / Regular-Flex Grafite

Estimated price for orientation: 138 $

Category: Golf Clubs 10
Class:











Description
Condition: Used: An item that has been used previously. The item may have some signs of cosmetic wear, but is fully operational and functions as intended. This item may be a floor model or store return that has been used. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Callaway
MPN: n/a Tipo di mazza: Set Ferri
Modello: Big Bertha X-12 Set Mazze: Ferri
Numero Mazze Da Golf: 9 Paese di fabbricazione: Regno Unito
Destro// mancino: mano destra Mano: Mano Destra
Materiale shaft: Grafite Genere / Età: Uomo
EAN: Non applicabile Gradi: Archivio Linea


  Callaway Big Bertha X-12 Irons
  Abbiamo un sacco di altre   Top Quality   Golf Attrezzature e Abbigliamento   Disponibile !! Si prega di cliccare il mio logo negozi ----->   * Dotato di RCH 99 serie Regular Flex grafite alberi* * Il ferro 5 è dotato di un sistema CW75 Regular Flex Shaft in grafite* * Il cuneo di sabbia è dotato di un RCH 96 serie Regular Flex Shaft in grafite * 3 Iron Sand Wedge (9 Irons)
* Jumbo Crossline Lamkin Grips
* Lunghezza standard e Lie* Mano destra  
* Le teste di mazze sono in buono condizione, ci sono alcuni graffi e marchi, ma questo è puramente estetico e non influenzerà il gioco in alcun modo.
* Gli alberi sono in molto buono condizione, a pochi macchie.* Le impugnature sono in molto buono condizione, un sacco di vita ha lasciato.
Numero articolo: 258111946

Questo articolo è 100 % genuino, non vendiamo falsi! - Si prega di controllare le nostre risposte per ulteriore garanzia.