Back to the main page Back to category Golf Clubs 10

watch details

ODYSSEY GOLF UOMO PUTTER CANOTTIERA INCROCIATORE #7 35 POLLICE SUPERSTROKE PER

Estimated price for orientation: 167 $

Category: Golf Clubs 10
Class:











Description
Condition: Used: An item that has been used previously. The item may have some signs of cosmetic wear, but is fully operational and functions as intended. This item may be a floor model or store return that has been used. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Genere: Uomo
Numero Di Club: 1 Pz. MPN: 73055152535
Tipo Mazza: Putter Marca: Odyssey
Accessori: Headcover Lunghezza Terra: 35 Pollice
UPC: 884885605150 Materiale: Acciaio
EAN: Non applicabile Braccio: Destri


Un trasporto libero si applica a tutti gli ordini con indirizzo di consegna tedesco. Le spese di trasporto per le spedizioni al di fuori della Germania possono essere visualizzate tramite il link "Spedizione & Metodi di pagamento" nel terzo superiore del range. Dopo l'elaborazione di successo del vostro ordine, che sarà consegnato al nostro logoix.com partner di consegna. La scelta del servizio di consegna - su cui non abbiamo alcuna influenza - viene effettuata, a seconda delle dimensioni e del peso della spedizione, tra DHL e GLS dal nostro partner di spedizione.
Circa le merci emettere l'ordine vi verrà notificato via il messaggio eBay. Questo in genere include il numero di pacchi, per mezzo del quale è possibile visualizzare sotto www.logoix.com il progresso della vostra spedizione.
Raccolta per gli orari specificati.
Collezione solo su ordine precedente.
possibile solo con un passaporto valido o la carta d'identità di consegna.
Pick up da terzi senza l'autorizzazione possibile.